Drax. La rinascita degli Haurrak

Buongiorno a tutti!

Sorpresa delle sorprese: vi presento il mio ultimo libro!

Drax. La rinascita degli Haurrak

Innanzitutto lasciatemi ringraziare la Inspired Digital Publishing per la professionalità con cui hanno affrontato il mio scritto e la gentilezza dimostrata.

Un libro fantasy cosparso di draghi, scontri, sorprese, amori e personaggi a volte un po’ inquietanti, il tutto spalmato su un mondo del tutto immaginario.

Inutile dire che mi sono divertita tantissimo a scriverlo. Una vera e propria esperienza di vita. 

Quanti di voi vorranno leggerlo si imbatteranno in Nadia, la protagonista, che nonostante la sua fragilità nascosta, non esita a combattere per il suo popolo.

In Roda, forse il personaggio che meglio rende l’idea dell’animo degli Haurrak.

Nel vigoroso Liberto e nell’ingegnoso Adelfo. Nel disperato Aiace e nella seducente Tanaxa.

Soprattutto, incontreranno i miei draghi. Questi esseri che nel mio immaginario ho visto sfrecciarmi dinanzi infinite volte, intenti a sorseggiare da una limpida fonte o a macellare i nemici tra le fauci.

Ho cercato di arricchire il più possibile lo scenario con lunghe descrizioni, che non hanno solo lo scopo di farvi capire com’è il mio mondo, ma anche di trascinarvi nelle sfumature più sottili.

Non mi resta che augurarvi buona lettura, se vorrete leggermi, restando a vostra disposizione come sempre per qualunque domanda, curiosità, critica, e altro!

Grazie per avermi prestato la vostra attenzione 😉

Link d’acquisto

Sito ufficiale

Pagina Facebook

Pagina su LettereRumorose

 

 

 

Un pensiero su “Drax. La rinascita degli Haurrak

Lascia un commento