Eccoci al volume 2 di questa Saga intergalattica!
La trama si infittisce e si arricchisce di nuovi personaggi. Le new entry sono i genitori di Marko, che irromperanno nelle vite dei due sposini in modo abbastanza brusco!
L’inizio presenta una digressione sull’infanzia di Marko, proprio per presentare i due nuovi personaggi al meglio.
Molto simpatico lui, un po’ acida lei, ma forse questo è uno stereotipo vecchio quanto il mondo!
Chiaramente la dolce nonnina non concorderà con la scelta del figlio di sposare una loro nemica di guerra e vivere da fuggiasco per proteggere la figlia, ibrido delle due razze!
Intanto, il nonno riveste appieno il suo ruolo, coccolando la nipote e preparando per lei diversi regali.
I due vecchietti, in realtà ancora temibili guerrieri, decideranno di seguire l’allegra ciurma in giro per lo spazio, iniziando la convivenza temuta da tutte le nuore.
Tutto ciò condito da inseguimenti spaziali, un albero a razzo e litigi coniugali!
Degna continuazione del primo? Assolutamente!
Autore:
Editore: BAO PUBLISHING
Se ti è piaciuto l’articolo e vuoi leggere il fumetto, puoi acquistarlo direttamente cliccando qui!